Bobo Ramazza

CbWbZH8WcAAOsxv

È un capolavoro politico quello di Maroni: è riuscito a scontentare CL, il Nuovo Centrodestra, i leghisti più salviniani (Salvini incluso) e i “formigonini sempre in piedi” senza riuscire a debellarli.

Poi oggi cade sul suo uomo di fiducia che sembra essere subito “entrato” nell’ottica storica della sanità lombarda: il ladrocinio.

Insomma arrestava i mafiosi (diceva lui) e non riesce nemmeno ad accorgersi dei mariuoli. Bravo Maroni: alla fine sei riuscito nel miracolo di riabilitare Umberto Bossi e passare Salvini come uno statista. Ora non ti resta che resistere e gridare al complotto: poi sei il Presidente di Lombardia perfetto.

11 Risposte a “Bobo Ramazza”

  1. mi è consentito sghignazzare selvaggiamente alla faccia di questo mentecatto ed a quella di chi ha avuto la becera ignoranza di votarlo?

    1. siiiiiiiiiiii ed è successo pure a me di sghignazzare!!!!!!

  2. Giulio Cavalli cosa ha fatto in consiglio regionale per debellare il marciume?/

    1. Ho nominato io Giovanna Ciribelli, la funzionaria che ha denunciato il tutto? Hai altre domande, dal Comune dove arrestano funzionari pubblici?

    2. Piccolo ma significativo particolare:è stata l’amministrazione a fare la segnalazione alla massima autorità della Guardia di finanza,c’è anche un bellissimo articolo del direttore del Cittadino del 13 febbraio che esalta la scelta del Sindaco…la invito alla lettura;il resto sono chiacchiere dal bar dello sport.

    3. Ah beh, se lo dice il Cittadino, certo. Saluti.

  3. Giulio, almeno tu che sei persona lucida e onesta … smettila, smettiamola una buona volta di parlare di “politica” … questa è CRIMINALITÀ allo stato puro.

    1. Come l’informazione collusa.Parlano di Quarto per settimane,delle virgole dei 5S e intanto rubano loro.

  4. Siccome ricordo Maroni con la ramazza, dovrebbe riusarla anche per se stesso e togliersi dalle scatole.

    1. Ah ah ah!

Lascia un commento