Il #ciaone di una classe dirigente di paninari arrivati al potere.

Quella che leggete qui sotto è la presa per il culo di un “dirigente” PD che saluta con un #ciaone quelli che oggi hanno deciso di andare a votare. Tenetelo in tasca perché il più appuntito calcio nel culo che avete a disposizione è la matita con cui votate. Questi sono l’incarnazione di una generazione paninara arrivata al potere e incapace di mantenere un minimo di ritegno. Ecco qui:

Schermata 2016-04-17 alle 17.42.22


Also published on Medium.

389 Commenti

  1. Ecco qua l’arrogantello di turno della nuova classe dirigente. La perfetta essenza della formazione delle nuove leve, con un capo di partito che commette l’errore politico di violare la costituzione, e un becero manipolo di fighetti che seguono a ruota manifestando disprezzo anche a buona parte del proprio elettorato…

  2. Ecco qua l’arrogantello di turno della nuova classe dirigente. La perfetta essenza della formazione delle nuove leve, con un capo di partito che commette l’errore politico di violare la costituzione, e un becero manipolo di fighetti che seguono a ruota manifestando disprezzo anche a buona parte del proprio elettorato…

Rispondi