5 Risposte a “‘L’amico degli eroi’ sbarca a Milano. Un po’ di stampa.”

  1. mi farebbe piacere venire a vedere lo spettacolo a Milano, come funziona la prenotazione
    cioè, avevo acquistato almeno una quota con il crowfounding, ora ho diritto ad un biglietto? e in tal caso posso scegliere una qualsiasi data?

  2. Per chi ha acquistato quote col crowfounding ci saranno dei posti riservati? Ho opzionato due posti per la serata del 27…

  3. Per chi non potesse o volesse usare la carta di credito per l’acquisto dei biglietti suggerisco di chiamare il numero telefonico del Teatro (02.6420761 dopo le 15.00). Danno la possibilità non solo di scegliere il posto (la piantina del teatro è sul loro sito al link che indico sotto) ma anche di prenotare con la sola telefonata. Poi entro le 20.15 della sera prescelta basta esseri lì per comprare fisicamente i biglietti al botteghino. Per visualizzare i posti disponibili e quelli che si vogliono prenotare basta cliccare sulla voce “acquista” accanto alla serata interessata e si apre la piantina del teatro. Si guardano i posti disponibili e poi basta chiamare il botteghino e prenotare quei posti. Si fidano degli spettatori di Giulio :) Ecco il link … http://toptix1.mioticket.it/Teatrodellacooperativa/shows/l'amico%20degli%20eroi/events

Lascia un commento