Grillo cambia rotta su #Brexit ma non l’ha deciso nessuno.

Con calma. Andate qui e leggete il punto 10:

Schermata 2016-06-24 alle 10.59.16

Ora basta affidarsi alla calce di google (qui) per leggere com’era:

Schermata 2016-06-24 alle 11.00.35

Ora una domanda semplice: ma chi ha deciso questa inversione di direzione politica (come testimoniano le foto qui nel post)? In rete? Il direttorio? Il gruppo parlamentare europeo?


Also published on Medium.

63 pensieri su “Grillo cambia rotta su #Brexit ma non l’ha deciso nessuno.

  1. la realtà non è immobile e immutabile, la politica è un’arte per chi sa leggere i segni e governarli per il bene comune e il vero progresso, con la memoria viva della storia. La realtà è sotto gli occhi di tutti, ai giornalisti il compito di raccontarla senza condizionamenti, perché chi ha responsabilità istituzionali non possa dire a posteriori “non lo sapevo”.

  2. si puo’solo supporre che l’ordine arrivi dall’alto,come e’ sempre stato nelle grandi scelte; adesso occorre chiederci: questo tipo di diktat arrivera’ sempre quando un iscritto del movimento dovra’ fare delle scelte scomode al guru e al direttorio?

    1. Abbiate la bontà di LEGGERE e comprendere prima di tirar fuori il tifo che vi rende schiavi. Le due dichiarazioni non sono contrastanti tra loro, e guarda un po’, sono coerenti! Devo spiegarvi la differenza tra euro ed Europa??? Un po’ fi onestà intellettuale sarebbe gradita, soprattutto da Cavalli che si propone come Nuovocheavanzaasinistra!!

  3. che poi alcuni singolarmente hann parlat d uscita dall euro e partecipat anche a manifestazioni pro uscita ue è vero,ma la posizione del movimento ufficiale , è stat semp e solo referendum sull eur,nn hann mai accolt firme per referendum uscita ue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.