Chiamare le cose con il proprio nome

virginiaraggi

«A Ostia la mafia chiamiamola mafia» dice Virginia Raggi riferendosi al clan Fasciani. E in una politica disinfettata anche nelle parole per non disturbare troppo un sindaco di Roma che inquadra un problema chiamandolo per nome è un bel segnale. Al di là di tutto. Al di là del tifo.


Also published on Medium.

50 Commenti

  1. Il sig Mantovani, che non ci mette neanche la sua faccia, pensa che la Sig.ra Raggi sia una marionetta in mano alla cupola Grillo e company. Bene lo scopriremo presto. Nel frattempo parliamo di programmi che il m5 vuole portare avanti. Cosa ne pensa Sig Mantovani non le sembrano ottime azioni per far uscire Roma da questa situazione di mafia e corruzione?

    1. Non scomodatevi ad andare in procura…lo ha già fatto marino e ha pagato di tasca sua…..io sono convinto che non andrete oltre i bei gesti, le belle parole, l’indignazione. I romani si sono sempre comportati così,Eil loro modo di vivere. Vedremo quanto e quando riuscirete a cambiare.

  2. La pace sia con te kunta kinte

    —-Messaggio originale—-

    Da: “Giorgio Raho su Facebook”

    Data: 26-giu-2016 7.01

    A: “Marco Mantovani”

    Ogg: Giorgio Raho ha risposto al tuo commento al link di Giulio Cavalli.

    Facebook@media all and (max-width: 480px){*[class].ib_t{min-width:100% !important}*[class].ib_row{display:block !important}*[class].ib_ext{display:block !important;padding:10px 0 5px 0;vertical-align:top !important;width:100% !important}*[class].ib_img,*[class].ib_mid{vertical-align:top !important}*[class].mb_blk{display:block !important;padding-bottom:10px;width:100% !important}*[class].mb_hide{display:none !important}*[class].mb_inl{display:inline !important}}–> Giorgio Raho ha scritto: “Sparati” – Rispondi a questa e-mail per commentare il post.

    Facebook Giorgio Raho ha risposto al tuo commento al link di Giulio Cavalli. Giorgio Raho26 giugno alle ore 7:01 Sparati Mi piaceCommenta Visualizza su Facebook Rispondi a questa e-mail per commentare il post.

    Questo messaggio è stato inviato a mm64_m@virgilio.it. Se non vuoi più ricevere questo tipo di e-mail da Facebook, annulla l’iscrizione.
    Facebook, Inc., Attention: Community Support, Menlo Park, CA 94025

Rispondi