La sinistra Capalbio esclusa

Se c’è una cosa che mi atterrisce è l’essere d’accordo con persone che disistimo profondamente. Così vedere gioire Salvini, Meloni per la vicenda di Capalbio mi procura ancora più fastidio per questa “sinistra” sinistrata, scolorita e indegnamente rappresentata. Il federalismo della solidarietà è l’ennesima trovata di una classe dirigente che è aristocratica nei diritti e socialista con i doveri degli altri.

“Sinistra al caviale” ha detto Nencini. Nencini, nuovo Psi, viceministro: oggi sono stato d’accordo anche con lui, per dire.

La vicenda è raccontata qui.


Also published on Medium.

19 Risposte a “La sinistra Capalbio esclusa”

  1. hanno rovinato un secolo di storia sti delinquenti

  2. Non è sinistra quella! Vi pare sinistra Chicco Testa?

  3. Sono SINISTRI..NON DI SINISTRA.SINISTRI FIGURI

  4. indignata dalle pretese di salvaguardare il “paradiso” di questi sinistronzi, e chi non ha ancora capito che sono più SETTA della p2 …NON CAPIRA’ MAI !

  5. Quando la sinistra trova il consenso di tutta la destra, fatto molto raro ultimamente vista la corsa all’eredità politica in gioco nei partiti di destra, non è più sinistra ma è nuova destra. La sinistra del cachemire.

  6. Il famoso “io non sono razzista ma…”

  7. Capita ormai da tempo purtroppo

  8. Capita ormai da tempo purtroppo

  9. Ma questa la chiamate sinistra? Ma per favore!

  10. È esattamente quello che (a malincuore) ho pensato io ieri. Grazie, mi sento meno sola.

  11. Non è che essere di Sinistra ti affranca dall’essere idiota!!!

  12. C’è sempre stata la sinistra che protestava a doppio filo di cachemire con I’ormai pensionato Bertinotti. Quella sinistra con la puzza sotto il naso, che arrogandosi troppo spesso una noiosa stracultura fine a se stessa ,addomesticata nei saloni Trash tipici della ” Grande Bellezza” dove era semplice abbuffarsi di “Approfitterol” tanto di destra quanto di sinistra … X poi arrivare anche al centro di … Capalbio e dimostrarsi sempre la stessa…

  13. l’equivoco è nel concetto di solidarietà… la solidarietà è orizzontale Alfano ne ha fatto cosa mercantile con loschi affari sulla pelle di molti esseri umani…

  14. Concordo con te…ma è questa la sinistra..snob egoista talmente uguale alla destra da fare più schifo!!

  15. E beh stavolta concordo anche io

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.