Il Presidente della Commissione “Scienze, tecnologie e sicurezza” della Nato? Scilipoti. Giuro.

Leggere per credere:

«Nomina prestigiosa per il Senatore, Domenico Scilipoti. L’esponente di Forza Italia sarà il vice presidente della commissione “Scienze, tecnologie e sicurezza” della Nato, ma anche  membro titolare della commissione Nato-Ucraina, che si occupa della delicata situazione nella regione del Donbass, al confine con la Russia.

Scilipoti, nato a Barcellona Pozzo di Gotto il 26 agosto del 1957, riporta il nome di Messina e della sua provincia a sessant’anni dalla nomina di Gaetano Martino a capo del comitato dei “tre saggi”, che fu formato anche dai ministri degli esteri della Norvegia e del Canada, affinchè redigessero il rapporto sui compiti dell’Alleanza Atlantica.

“Sono orgoglioso di rappresentare l’Italia in un così prestigioso palcoscenico istituzionale – ha commentato Scilipoti – La responsabilità di un incarico internazionale in un momento così delicato per gli equilibri geopolitici mi motiva molto e rende il mio impegno politico ancora più appassionato. Il nostro Paese ha già fatto tanto ma deve poter fare ancora di più nella lotta al terrorismo, portando anzi i valori cristiani a fondamento del dialogo con tutte le parti interessate. Porterò con me gli insegnamenti del popolo siciliano che ha fatto dell’accoglienza e dell’incontro tra culture, una ricetta vincente nella storia passata”.»

(fonte)


Also published on Medium.

173 Risposte a “Il Presidente della Commissione “Scienze, tecnologie e sicurezza” della Nato? Scilipoti. Giuro.”

  1. Siamo a posto!la discesa a agli Inferi é assicurata !

  2. Ecco cosa succede a votare solo i nominati delle segreterie dei partiti senza poter scegliere i rappresentanti! Anche il peggiore ignorante cafone ed inadeguato può far carriera leccando il culo giusto! Che figura di merda abbiamo fatto!

  3. ..Cmq,se fosse vera la notizia,l’unica osservazione e commento che mi viene in mente e’…” Con tali personaggi,come puo’ CRESCERE un paese…???”……

  4. manuela canera dice: Rispondi

    Ma Razzi è il vice, per caso?

  5. manuela canera dice: Rispondi

    E il vice è Razzi?!..

  6. Pensavo fosse una bufala, invece è vero!

  7. molto meglio un fim di Totò e Peppino………….

  8. molto meglio un film di totò e peppino…………..

  9. Mi auguro fortemente che sia una bufala, perché da un rivolta giacchette del suo stampo non avrebbe merito ha niente.Come si dice da quelle parti, ci inumidiamo le dita e si spegne la candela

  10. voglio scappare,fuggire,dileguarmiiiiiiiiiii

Lascia un commento