Toni Servillo allo spettatore in prima fila: «Abbiamo finito con questo cellulare? Qui ci sono persone vere, che lavorano»

Durante lo spettacolo “Elvira” di e con Toni Servillo, a 15 minuti dall’inizio della rappresentazione proprio Servillo si ferma, va vicino ad uno spettatore in prima fila e lo sgrida: “Abbiamo finito con questo cellulare? – dice – Qui ci sono persone vere, non è la televisione. Ricominciamo da quando Elvira entra correndo, grazie”. A raccontarlo, alla Radiazza, talk show radiofonico è uno dei presenti in sala.

Racconta La Repubblica:

“Il signore seduto in prima fila dall’inizio dello spettacolo continuava a usare il cellulare mandando messaggi, rispondendo alle chiamate e di fatto dando fastidio. La reazione di Servillo è stata educata e dopo la sgridata è scattato un mega applauso liberatorio e di consenso da parte del pubblico” .

(fonte)


Also published on Medium.

52 Commenti

    1. Lo spettacolo era iniziato… Infatti Servillo era in scena…
      Non è la prima volta che Tony se la prende con chi usa il cell durante lo spettacolo…
      Lo vidi all’Arena del Sole arrabbiarsi ben bene con alcuni spettatori ai quali suonò il cell più volte durante i primi 10 minuti, e poi fece riprendere il dialogo dall’inizio della scena…

Rispondi