Vai al contenuto

Un 2×1000 Possibile

Si scrive S36 e non è la sigla di una strada e nemmeno una casella da battaglia navale: è il codice per sostenere Possibile nella vostra dichiarazione dei redditi. Sono, per essere chiari, le risorse con cui abbiamo messo in campo il Tour RiCostituente che ci ha portato a infilarci in ogni angolo d’Italia per spiegare i motivi del nostro No alla pessima riforma costituzionale, sono le energie con cui parliamo di Carbon Tax (e vedrete quando fra qualche mese diventerà di moda e fingeranno tutti di averne sempre parlato) oppure con cui raccogliamo le proposte dei talenti migliori che malsopportano la politica tutta tweet e dicerie.

È il codice, S36, con cui stiamo preparando le nostre tappe per riportare la questione mafiosa lì in alto nell’agenda politica, dove dovrebbe stare, nonostante sia d’intralcio a più di qualcuno; è il codice con cui pubblicheremo prossimamente un libro per smascherare tutti i rivoli di razzismo che qui dalle nostre parti è comodo chiamare “populismo” per sorriderci sopra. E poi molto altro. Tantissimo altro.

Se volete tutte le istruzioni le trovate qui. È facile.

E se volete attivarvi ancora di più, beh, allora venite in piazza con noi. Le nostre leggi di iniziativa popolare sono qui.

Tornerà di moda essere seri, prima o poi.