Vai al contenuto

«Seguite i soldi, troverete la mafia»

Due ore spese bene, che valgono molto di più di qualche editoriale fumosamente tranquillizzante e del nulla cosmico di certi convegni.

In occasione del 25° anniversario della strage di Capaci.

Intervengono: Roberto Scarpinato (procuratore generale di Palermo), Sebastiano Ardita (procuratore aggiunto di Messina), Gianni Dragoni (giornalista del Sole24Ore), il direttore di ANTIMAFIADuemila Giorgio Bongiovanni.

Alla conferenza, moderata da Aaron Pettinari, caporedattore di ANTIMAFIADuemila, danno i loro saluti Brizio Montinaro, fratello di Antonio Montinaro, e Valentina Muratore, portavoce di ContrariaMente.

Convegno ““Seguite i soldi, troverete la mafia”. Dalle parole di Falcone ad oggi. Cosa è cambiato 25 anni dopo

Capaci””, registrato a Palermo sabato 20 maggio 2017 alle 17:00.

Sono intervenuti: Aaron Pettinari (capo redattore della rivista Antimafia Duemila), Valentina Muratore (presidente dell’ associazione studentesca Contrariamente), Brizio Montinaro (fratello di Antonio Montinaro), Giorgio Bongiovanni (direttore della rivista “Antimafia Duemila”), Roberto Scarpinato (procuratore generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Palermo), Sebastiano Ardita (procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica di Messina), Gianni Dragoni (giornalista de “Il Sole 24 ore”), Vincenzo Agostino (padre di Nino Agostino), Gabriella Accetta.