Un’idea sugli scontri di Roma?

Ecco qui. Prendetevi due minuti. E guardate:



Also published on Medium.

123 Commenti

  1. Patrizia Rubbiani

    Il tenore di tanti commenti è allucinante e orribile almeno tanto quanto le cariche della polizia. Perché mostrano che l’ ignoranza e la mancanza di qualunque consapevolezza civile e politica fomentano odio, razzismo e disumanità. Orribile.

  2. Riporto qui la risposta che ho dato ad una signora ritenendo che sia di interesse generale visto che tanti, sui fatti di Roma, si nascondono dietro una finta, migragnosa imparzialità ignorando la misura inaudita di violenza ed ingiustizia utilizzate in quello sgombero perpetrato, è bene ricordarlo, nel sonno, alle sei del mattino anche contro donne, anziani e soprattutto bambini che saranno irrimediabilmente segnati nelle menti e nei cuori dalle violenze viste e subite:

    “Stefania Pennazza è del tutto inutile che lei tenti di camuffare miserabilmente la sua vera natura razzista e fascista. Lei ha chiamato i rifugiati, uomini, donne, bambini sorpresi alle sei del mattino e sgomberati violentemente 1) ingrati, 2) arroganti, 3) violenti, 4) gente che pretende senza rispettare la legge. E mi fermo qui non senza chiedermi perché non abbia speso una mezza parola di condanna contro una polizia che, per come si è comportata, è paragonata in tutto il mondo alla gestapo”.

Rispondi