Anche basta

mfront_affissioni_abusiveUn amico mi manda una foto di affissioni abusive a Milano che non fanno bene. Cerchiamo di essere differenti nell’esempio e nell’autocritica almeno noi perché le cose cambiano se noi siamo capaci di cambiare.

Propongo per queste elezioni di preoccuparci del nostro abusivismo per essere nuovi anche nelle azioni: per questo vi chiedo di segnalarmi qualsiasi (brutta) mia affissione a giulio@giuliocavalli.net per osservare anche la nostra, di legalità.

 

10 Commenti

  1. Giusto Marco Serafin

    Scusate il "fuori tema". Pur essendo iscritto alle newsletter da novembre non le ricevo.

    Se possibile, si prega ripristinare. Grazie

    Giusto Marco Serafini – Torino

      1. Giusto Marco Serafin

        Grazie del riscontro, purtroppo non capisco il significato di: "cercare nello spam", e in merito a una nuova iscrizione ottengo la risposta che sono già iscritto. Chissà se ne posso venire a capo?
        G.M. Serafini

        Subject: [giuliocavalli] Re: Anche basta

        1. Alessandro

          xGiusto Marco: Nella tua schermata della posta, poco sotto la cartella della "posta in arrivo" (dove clicchi per vedere tutte le mail in arrivo) prova a cercare la cartella "spam" (la posta indesiderata) dove finiscono le mail scartate dal sistema di posta che, magari, potrebbe aver scambiato erroneamente la newsletter per un invìo "spam" da cestinare.

  2. Giusto Marco Serafini

    Scusate il “fuori tema”. Pur essendo iscritto alle newsletter da novembre non le ricevo.

    Se possibile, si prega ripristinare. Grazie

    Giusto Marco Serafini – Torino

      1. Giusto Marco Serafini

        Grazie del riscontro, purtroppo non capisco il significato di: “cercare nello spam”, e in merito a una nuova iscrizione ottengo la risposta che sono già iscritto. Chissà se ne posso venire a capo?
        G.M. Serafini

        Subject: [giuliocavalli] Re: Anche basta

Rispondi