Alberto, i libri e “LePubblicAzioni”

560286_502221086473537_459028606_nQuesta è una comunicazione di servizio, forse parapubblicitaria, di amichevole informazione e di letteratura. Per questo mi ci applico.

Alberto Ibba è un amico ma, soprattutto, è la prima persona che ha cresciuto insieme a me il mio primo libro: quando Nomi Cognomi e Infami era solo un’idea che stava ferma in gola ad una penna, Alberto, Maddalena e gli altri (che ai tempi erano la spina dorsale di Verdenero) hanno preso gli arnesi del mestiere e l’hanno fatto diventare libro.

Oggi Alberto (e Maddalena e altri) ha aperto un network editoriale, Le Pubblicazioni, che è il volo spericolato di chi crede che la crisi delle parole e dell’editoria sia un male curabile e da sfidare con cuore, lavoro, professionismo e fantasia. Oggi Le Pubblicazioni e Alberto sono la mia agenzia letteraria che mi ha caricato sulla loro scialuppa. Ho sempre amato perseguire sogni con coerenza e cuore, e oggi sono lì con loro. Se volete seguirli qui c’è la loro pagina facebook oppure dal vivo c’è la nuova Libreria Shake-Interno4 in Vicolo Calusca 10/f a Milano.

Fateci un salto. Ne vale la pena.

Un commento

Rispondi