Almeno

EMICICLIEvitiamo di mandare in televisione facce al soldo di fallimentari gerarchie che ci dicono che comunque è andata bene. Il progetto politico di questo centrosinistra non ha funzionato e non ha convinto. Almeno la lucidità, eh.

Oggi aspettiamo di leggere i risultati della Lombardia. E ci aggiorniamo qui.

 

13 Commenti

    1. Uno che

      d'accordo… ma a metà. Aggiungerei gli effetti altrettanto alienanti prodotti da un ventennio di centrosinistra avvilente.
      uno che cmq ho votato per te. un voto per le mamme :-)

  1. l’analsi vera è che solo i giovani visto il risultato di grillo vogliono il cambiamento,la meritocrazia,ecc. mentre gli over 50 preferiscono allevati dal malaffare berlusconiano continuare così perchè tutto diventa più facile fare carriera arricchirsi alle spalle degli altri ,raccomandare” e raccomandarsi è una vera vergogna ,dare speranza ad uomo che ci ha portati sull’orlo del baratro,che è un immorale per eccellenza e lo ha continuato a dimostrare anche in campagna elettorale,mi vergogno per il mio paese

    1. mario

      sarà anche vera la tua tesi ma nella mia famiglia abbiamo votato in 3 e tutti e tre SEL io 58 mia moglie 51 mia figlia 22 anni quindi non è cosi scontato il voto la sinistra riesce sempre a farsi male da sola questa è la verità . vuoi una prova B ha sbandierato l'IMU il pd anzickè ribattere che l IMU si poteva abbassare xchè non ha detto che i comuni muoiono senza e poi tra tassa comunale provinciale e regionale ai contribuenti vengono tolti diciamo 1500 euro all anno x famiglia, mi sapete dire quale famiglia sulla 1 casa paga 1500euro

  2. marco oliva

    adesso è facile dire cosa occorreva fare e cosa no.
    forse occorreva votare subito o cambiare la legge elettorale o avere un altro candidato alla presidenza del consiglio o…
    chi si aspettava un risultato così ampio da parte del m5s? chi ha creato questo movimento sostenendolo dalle fondamenta?
    da dove ha preso i voti il m5s? guardate quanti ne hanno persi pdl e lega, altro che richiesta di cambiamento che arriva dal basso, ci sarà anche quella ma, secondo me, è minoritaria in quei milioni di voti.
    mi aspetto che i dirigenti di pd e sel abbiano il buon senso e l'umiltà di trattare, comunque, con gli eletti del m5s.
    penso che se si tornasse a votare saremmo spazzati via.
    un caro saluto ad ingroia, ex ottimo magistrato che poteva continuare a fare il suo mestiere.
    che tristezza.
    ciao.
    marco.

  3. Questo può essere vero, tuttavia se la legge elettorale truffa fosse stata modificata con una campagna adeguata invece di usare furbizie falsamente ispirate a Machiavelli e desolanti, il centrosinistra sarebbe forza i governo e non ostaggio di una legge eversiva e costruita volutamente e su misura da una truppa di eversori che comunque riflettono una parte della società Italiana e particolarmente di quella lommbarda esclusa Milano.

Rispondi