Più di mille parole

(Foto da Wil Nonleggerlo)

558907_10200996687063249_232780673_n

31 Commenti

  1. mario lupi

    x flag rivista ;cosa vogliamo da berlusconi l’onestà ma uno che ha preso 4 anni +1 x evasione fiscale e compravendita di parlamentari pluri indagato x sfruttamento della prostituzione minorile e compravendita di parlamentari e che paga la gente x andare in piazza o usa il legittimo impedimento l’onestà non sa cosè. quindi tienitelo pure dopo però non brontolare se l’evasione salirà ,le tasse pure tanto le pagano sempre i soliti noti

  2. giordana

    Vedo che tutti i commenti sono di tristezza e davvero mi chiedo “PERCHE'” non si siano impegnati moralmente nell’elezione di un Presidente adatto a questa situazione drammatica per tutti. Penso anch’io che Napolitano sia stato ricattato per un passato non sempre limpido, ma alla sua età, quindi non avendo più niente da perdere, io avrei comunque fatto la voce più grossa e “cacciato” gli indegni di essere in Parlamento e magari mi sarei impegnato a trovare una personalità adatta al ruolo di Presidente invece di dilungare ulteriormente nominando i famosi 10 “saggi”.
    Comunque l’ambizione non ha limiti!!!!

  3. l’attuale legge elettorale ha favorito la sinistra italiana, o anche questo non è vero? Che cosa ha fatto la sinistra italiana con la maggioranza che ha avuto? Devo dirvelo io e ci arrivate da soli? Per quanto riguarda i ricatti non sta a voi parlare sul “sentito dire”. L’Italia è una nazione commissariata da anni dai poteri forti facenti capo alla sinistra, quindi facciano pulizia al loro interno, napolitano è uno della sinistra, che cosa volete da berlusconi.

  4. resta il fatto cari signori, che il “BUON SILVIO”, se avesse avuto la maggioranza che ha avuto il PD, non ci avrebbe fatto aspettare due mesi per l’elezione di un presidente, e a quest’ora avremmo pure avuto un governo. Ora, che ci sia l’abitudine a dare addosso a una persona e solo a quella persona, e non si riesca mai a guardare oltre il proprio naso, sperando che tutti quanti abbiano un naso che impedisce la visuale, è il classico comportamento stalinista evoluto negli anni: come far fuori una persona senza ammazzarla con il veleno o altri metodi. Ricordo a tutti che gli enti locali sono gestiti dalle sinistre fin dal dopo guerra, e che tali enti a volte e troppo spesso costituiscono una vera roccaforte delle sinistre in antagonismo alle decisioni del governo centrale. Vorrei anche ricordare che la “GREPPIA DOVE MANGIATE VOI POLITICI; TUTTI QUANTI; E’ LA STESSA PER TUTTI: Quindi datrevi una calmata e per una volta siate obbiettivi. Se dobbiamo fare piazza pulita, facciamola ma cominciamo da andreotti in poi. Smettiamola di mistificare la realta’ delle cose.

  5. Napolitano da anni è sotto ricatto di Berlusconi forse sulle intercettazioni tra Stato e mafia. Per questo ha sempre firmato le leggi schifezza a favore di B. compresa la legge elettorale porcellum (tuttora in vigore) sulla quale persino la Consulta ha ravvisato il sospetto di incostituzionalità.

Rispondi