8 Risposte a “Ma senza la strada, la società, la politica muore”

  1. I “polttici” vengono pagati per svolgere delle funzioni e purtroppo sono stati messi su un piedistallo dal quale fanno fatica a scendere e comportarsi con normalità, proprio per svolgere meglio il loro lavoro. Penso che questo valga anche per tante altre attività tipo: avvocati, poliziotti, carabinieri, ecc….ecc… Per farci migliorare dovrebbero proprio queste categorie essere d’esempio.

  2. Non sono i sindaci pd che rifuggono la piazza, sono i politici asserragliati nei palazzi, ormai…

  3. a me non risulta che sindaci PiDdini scappino se ci sono rogne…dalla sua amaca Serra spara sentenze….quasi novello Savonarola….e di critiche campa…ma è il mestiere dei comici…è vero…

  4. Scusa Laura, ma la logica occidentale ha le sue regole: a Milano nel 2012 ci sono stati 16 (sedici) omicidi, di cui 4 irrisolti. Prima di postare sciocchezze fare esercizi di pensiero… poi se viviamo nella 4^ dimensione allora possiamo postare qualunque cosa! http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_dicembre_29/reati-qustore-calo-2012-aumento-omicidi-furti-2113340099827.shtml

  5. la sinistra la destra la sinistra la destra la sinistra ma basta prenderci in giro!!!!!!!!! non c’è ne destra ne sinistra , c’è una massa di approfittatori di un popolo purtroppo ignorante che è preso in giro dalla mattina alla sera.la sinistra…. chi vendola? quello che ha fatto affari con don verzè? quello che non lascia giù un centesimo ne lui ne tantomeno quelli eletti di sel in parlamento (grazie anche al pd) .in questi pseudopartiti se c’era qualcuno di sinistra di sicuro p è stato fatto fuori dai vertici o è stato messo in condizione di non nuocere al PIANO GENERALE .

  6. In fatti, non sapendo più scendere dal piedestallo,
    la politica sta morendo, anzi, l’hanno eutanasiata…

  7. Scendere in mezzo a gente comune dovrebbe essere la normalità. Specie in momenti così carichi di dolore e rabbia. I politici sembrano sempre più sordi … e vuoti. Capisco Pisapia e lo ringrazio, anche se sono molto lontana fisicamente. Forse il suo esempio …

  8. ci sono tanti funerali a cui partecipare, uno solo mi sembra un po’ poco per osannare il sindaco di una città in cui si uccide almeno una persona al giorno….scusatemi, ma è quello che penso…

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.