Ma senza la strada, la società, la politica muore

65647_516116088424961_706346048_n

8 commenti su “Ma senza la strada, la società, la politica muore”

  1. I “polttici” vengono pagati per svolgere delle funzioni e purtroppo sono stati messi su un piedistallo dal quale fanno fatica a scendere e comportarsi con normalità, proprio per svolgere meglio il loro lavoro. Penso che questo valga anche per tante altre attività tipo: avvocati, poliziotti, carabinieri, ecc….ecc… Per farci migliorare dovrebbero proprio queste categorie essere d’esempio.

  2. la sinistra la destra la sinistra la destra la sinistra ma basta prenderci in giro!!!!!!!!! non c’è ne destra ne sinistra , c’è una massa di approfittatori di un popolo purtroppo ignorante che è preso in giro dalla mattina alla sera.la sinistra…. chi vendola? quello che ha fatto affari con don verzè? quello che non lascia giù un centesimo ne lui ne tantomeno quelli eletti di sel in parlamento (grazie anche al pd) .in questi pseudopartiti se c’era qualcuno di sinistra di sicuro p è stato fatto fuori dai vertici o è stato messo in condizione di non nuocere al PIANO GENERALE .

  3. Scendere in mezzo a gente comune dovrebbe essere la normalità. Specie in momenti così carichi di dolore e rabbia. I politici sembrano sempre più sordi … e vuoti. Capisco Pisapia e lo ringrazio, anche se sono molto lontana fisicamente. Forse il suo esempio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.