40 Risposte a “L’umido e il secco”

  1. ma DI PIETRO cosa ti succede salti anche tu la barricata .???pensavo che avresti votato Civati meglio molto meglio PIPPO

  2. Certamente il posto di Segretario di un partito è un ruolo prestigioso ma la “lotta” che si sono fatti i 3 candidati non mi fa ben sperare per la SERIETA’ di questo partito. Avrei voluto vedere un PD più in accordo su quanto di urgente di DEVE fare per cercare di rimetterci in carreggiata e la scelta eventualmente sarebbe stata fatta su una persona più capace di mediare nelle varie situazioni con gli altri Partiti ma non essere in disaccordo sui “punti prioritari” all’interno dello stesso partito. Che confusione!!!!! Non andrò a votare perchè non saprei scegliere…..

  3. S’E’ BEVUTO IL CERVELLO PURE DI PIETRO…AMEN

  4. Beh, dopo aver candidato nel suo partito Scilipoti, Razzi, De Gregorio e una serie incredibile di impresentabili, la sua mi sembra una continuità coerente…

  5. C’è ancora gente che partecipa alle primarie x farsi prendere x il culo dal PD……. No grazie voto 5 stelle unica alternativa

  6. per ciò sospendo Di Pietro per un pò

  7. non riesco a crederci che abbia detto questa scemenza!!!

  8. Con Renzi costruire un nuovo centro sinistra? mmm…Renzi-sinistra, interessante ossimoro. Caro Di Pietro, ti stimo per varie cose, ma qui hai detto una fregnaccia…

  9. ma per favore! io #votocivati perché sono di Firenze…

  10. A volte ritornano…ma in politica purtroppo sempre…

  11. Avrà voluto dire di un nuovo CENTRO!

  12. Solo sentire di Pietro e Renzi mi viene un brivido,un’angoscia…per non scoppiare in risata!

  13. Antonio Di Pietro? Ma è il fratello?

  14. Andrà lui , la seconda moglie ,il cognato ed il figlio

  15. Anche lui sul carro del vincitore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.