I forconi mi scrivono

Ecco la mail:

I FORCONI PENSIERO.

IL FORCONE VA IN MISSIONE.
GIA’ PIACE IN FRANCIA, IN SPAGNA IN PORTOGALLO. SI STA EUROPEIZZANDO CONTRO L’EURO. A NATALE UNO SARA’ SPEDITO IN INGHILTERRA.

MARSALA E PETROSINO SI STANNO PREPARANDO A FARE SIT IN DI PROTESTA DA MERCOLEDI’ 18/12/2013 FINO AL 2/01/2014 CON QUATTRO  PRESIDI IN PIAZZA FIERA STRASATTI, PIAZZA MARCONI, MARSALA E C/DA CIAPPOLA MARSALA, A PETROSINO IN VIA FRANCESCO CRISPI NEI PRESSI DEL POLIVALENTE DON INGARRA. DISOCCUPATI ARTIGIANI COMMERCIANTI IMPRENDITORI SFIDUCIATI TUTTI PARTECIPERANNO.
CON I ” FORCONI” SCOMPARIRA’ LA DESTRA E LA SINISTRA. IL CENTRO DESTRA E IL CENTROSINISTRA CI SARA’ SOLO IL BENE E IL MALE LA GIUSTIZIA O L’INGIUSTIZIA… SARA’ UNA ALTERNANZA DI “FORCONE A” E “FORCONE B” IN ENTRAMBE I CASI DECIDERA’ IL POPOLO LIBERO.
I “FORCONI” D’ITALIA IMPOSSIBILITATI A SPOSTARSI POSSONO ORGANIZZARE AUTONOMAMENTE ASSEMBLEE NEI COMUNI DI APPARTENENZA CON LA RACCOMANDAZIONE DI NON ACCETTARE INTERVENTI DI ALCUNA NATURA DA PARTE DI POLITICI E AMMINISTRATORI POICHE’ ILLEGALI FRUTTO DEL PORCELLUM E DUNQUE SERVI DELLA CASTA.
I NOSTRI MERAVIGLIOSI DEPUTATI REGIONALI SICILIANI SI SONO CALATI LO STIPENDIO. POVERACCI! COME FARANNO? NOI LI AIUTEREMO. COR CAZZO! COSI’ SI CALERANNO ANCHE LE MUTANDE.
L’EURO FORTE CI FARA’ FALLIRE TUTTI. LA CASTA RUBA E INVESTE NEI PAESI POVERI FACENDO UNA VITA DA NABABBI. SIAMO GIA’ MORTI E I MORTI NON TEMONO PIU’ NIENTE. PREPARIAMOCI A LUNGHE BATTAGLIE. HANNO COMPROMESSO IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI.
I SINDACATI SI DISSOCIANO DAI FORCONI. BELLA SCOPERTA. NOI LI ABBIAMO DA SEMPRE DENUNCIATI DI GENOCIDIO OPERAIO. HANNO DIVISO SEMPRE IL PORCO CON LA POLITICA SPORCA A SPESE DEGLI OPERAI.
DOPO AVER RIPULITO LA POLITICA DALLA MARMAGLIA E TUTTI SI RITIRERANNO, RIMARRANNO IN CAMPO I FORCONI PIU’ FORCONI DEI FORCONI. OCCORRERA’ RIPULIRE I PALAZZI DELLA MELMA BUROCRATICA E OCCORRERA’ FEGATO.
MARTINO MORSELLO
PRESIDENTE
MOVIMENTO DEI FORCONI
3286009880
Ecco, ditemi voi.

35 Risposte a “I forconi mi scrivono”

  1. leggere questo delirio è mortificante,chiediamoci come sia possibile che questa gente possa avere seguito? se lo ha significa che il livello italiano è ormai marcio,quando i lavoratori lottavano,pagavano le tasse,precari per un pugno di mosche,pensionati alla fame,loro cosa facevano?votavano certo tutto quel sottobosco di destra di pdl che gli garantiva il nero,ora la paura che questo non gli sarà più garantito mettono a ferro e fuoco l’Italia che vergogna….

  2. foconi a forconi b—questi hanno confuso i campionati di quale sport? CASApound la lega forza nuova e forza italiae questi sarebbero i nuovo che avanza….preoccupante

  3. I forconi più forconi del mondo dei forconi!

  4. Abbiamo in parlamento e in senato, FINALMENTE ragazzi competenti e onesti e invece che sostenere loro ce ne inventiamo di ogni….mah…….italiani …..

  5. La fucina dei deficienti in Italia e’ sempre attiva.

  6. Almeno non hanno usato il comic sans

  7. Questo grazie anche alla pseudo sinistra vendola in testa che ha piazzato quell’insulto che è la boldrini in parlamento

  8. mi preoccupa. Sono frasi, una di seguito all’altra, in modo che abbiano più presa, che ripetono e riprendo le lamentele, le paure che una certa politica ha cavalcato nel tentativo di guadagnare qualche punto percentuale in più di consensi. Confermano e sommano senza proporre. Mi sembra solo un soffiare sulla rabbia e sulla disperazione

  9. PAURAAAAAA qualcuno in modo ovviamente democratico li fermi!!!!!!!!!!

  10. Una rivolta fascista per stravolgere la costituzione ed installare una giunta militare, guidata dagli elementi eversivi da Forza Nuova, Casapound, Lega Nord e berlusconiani. Perché stai facendo pubblicità a queste feci?

  11. Terrificante!!! Il volto becero dell’Italia…

  12. della serie….”Il sapere e la ragione parlano, il torto e l’ignoranza urlano” chest’è!

  13. Forconi A e forconi B? E che è? Siamo in 1984?

  14. Questo Morsello è legato a forza nuova, la figlia è dirigente ed è stata candidata per le ultime amministrative proprio con forza nuova, lui invece è fallito con una azienda ittica e credo addirittura condannato in un procedimento penale. .. questi sono i forconi…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.