Gli facciamo rabbia

toto_riina1‘Mi viene una rabbia, ma perché questa popolazione non vuole ammazzare a nessun magistrato? A tutti … ammazzarli, proprio andarci armati e vedere … Si ingalluzziscono, proprio si ingalluzziscono… perché c’è la popolazione che li difende, che li aiuta. Quelli però che devono andare a fare la propaganda là, sono quelli che devono andare a fare la propaganda. Hanno lo scopo in testa per uno ‘strumentio’ (strumentalizzazione ndr) completamente e le persone sono con loro…’.
(Salvatore Riina intercettato il 16 novembre 2013 in un dialogo con il boss della Sacra Corona Unita Alberto Lorusso durante l’ora della cosiddetta “socialità” nel carcere milanese di Opera)

10 Risposte a “Gli facciamo rabbia”

  1. noi ingalluzziti (alias SCORTA CIVICA) si va domani a Roma, ore 9,30 fronte M.Interno (via viminale) e dopo al csm (piazza indipendenza)…Chi vuole venire è graditissimo! https://www.facebook.com/events/520461054717798/

  2. Cavalli..non si dovrebbe piu’ mettere la sua foto…gli si da’ troppa visibilita’……….

  3. Mi domando perche’ non solo avesse l’ora di aria libera, ma che l’avesse oltre a lui l’altro mafioso, e addiritura che la trascorressero insieme, due elementi di quello spessore criminale!!!

  4. …troppa democrazia per i mafiosi…riveriti e ben protetti nelle carceri a nostre spese…

  5. Riina. Belva immonda maledetta. Spazzatura. Rifiuto. Cancro. Cloaca. Il giorno che morrai faremo una grande festa.

  6. Avete fatto bene, questa persona deve interndere che attorno a lui c’è tabula rasa, deve crepare di nvidia per la dimostrazione di affetto che il popolo nutre versso i magistrati che voglioni scoprire a tutti i costi, la veritàsulla Trattativa Stato-Mafia.

  7. In questo (non solo,ma proprio in questo specialmente) é proprio uguale

Lascia un commento