Non so se ci rendiamo conto del significato che ha un ex Ministro della Giustizia indagata per false dichiarazioni a Pubblico Ministero. E non tanto per l’indagine in sé ma perché l’ex Ministra è già stata sconfessata dai tabulati telefonici che ci dicono che fu lei a chiamare i Ligresti e non fu chiamata come dichiarò anche ai giornali. E ancora una volta paghiamo lo scotto di una credibilità delle istituzioni che sarebbe da ricostruire e invece si sbriciola tra bugie e amicizie particolari.
Sarei curiosa di vedere l’interrogatorio della Cancellieri che, rivedendola nelle varie apparizioni , appare sempre molto sicura di sè e ripete spesso di essere assolutamente riguardosa dei suoi doveri istituzionali.
…E invece i giudici che hanno scarcerato la ligresti, cosa hanno fatto?
Una sola???
La legge non e uguale x tutti !
davvero gravissimo, ha chiamato lei l’amica da quarant’anni e non aveva ricevuto la chiamata. del resto chiungue ricorda se le telefonate fatte 3 giorni prima, e se chiamava o riceveva. da pena di morte, se ci fosse. l’archiviazione sarebbe inutile, e anche il processo, in italia la condanna si da sui social network.
la polemica più inutile della storia della repubblica, degna di travaglio, portata avanti da debenedetti, raccolta da chiunque cerchi un po’ di visibilità. in italia chi ha capacità deve morire nel fango, largo a chi grida più forte
ho visto una foto di toto u curtu quando era nato era alto capelli biondi occhi ………..
toto u curtu torna in tv
mi auguro che il GIP non aderisca all’archiviazione richiesta dal PM .
Solo una bugia?
Quando le mele marce non vengono eliminate infettano tutte le altre, il parlamento è completamente perso
ciao Guido non abbiamo mai vissuto in uno stato da renderci suoi figli siamo visti da sempre come degli aborti innaturali……
Ogni volta la stessa storia
ci vorrebbe uno tsunami valoriale… ringraziamo coloro che diseducano da almeno una decina di lustri…. ed è per quello che la scuola è stata ridotta così.. ricordiamoci Calamandrei…..
non c’è niente da dire, solo da trattenere l’ennesimo conato di vomito.
Credibilità chi?