“Sarebbe bene che comici e cantanti si occupassero del loro mestiere”
Alessandra Moretti (PD)
Ditemi, come avremmo reagito tutti se l’avesse detto Silvio Berlusconi o qualcuno dei suoi servi?
“Sarebbe bene che comici e cantanti si occupassero del loro mestiere”
Alessandra Moretti (PD)
Ditemi, come avremmo reagito tutti se l’avesse detto Silvio Berlusconi o qualcuno dei suoi servi?
Soprattutto, più che altro, quando queste voci sono tra le pochissime a levarsi così chiare e dirette!
Dico che comici e cantanti hanno tutto il DIRITTO di far sentire le proprie voci. Soprattuto quando queste voci sono critiche.
grazie comici e cantanti.voi non pensate solo ai cavoli vostri ma anche ai problemi della gente.questi politicanti imparino…
quello che mi sta più sulle balle di ‘sto atteggiamento del PD è che dietro non c’è niente, vuoto pneumatico peggio del peggior berlusconi!,…mi vengono anche a insegnare cosa comprare con 80 euro…. ma 80 euro sono esattamente 80 euro nè più ne meno, se invece che a me che un lavoro ce l’ho l’avessero dati ai disoccupati in casa mia ne entravano 240 visto che ho 2 figli e una moglie disoccupata…. dipende tutto da che visione hai della società e non da lo scontrino della picierno!!!!
Cominciate a reagire allora!
Non condivido!!!
Eh ma quell’immagine, quella del boy scout di Licio Gelli rasenta la genialità in quanto a mirabile sintesi ed evidentemente ha dato molto fastidio, come tutte le cose vere! W la libertà ed i diritti, evviva il senso di sinistra che oramai solo il Concertone ed un cantante sanno garantire evidentemente… Quelli propri della resistenza, della lotta, della rivoluzione, della giustizia, della verità: quelli del primo maggio l’altro giorno in TV!
http://youtu.be/gkrnK0igAP0
beh, allo stesso modo di come reagisco alla moretti, alla picierno ed a tutti gli altri: con il “grande Pernacchio” dell’Immenso Eduardo
Verissimo, quanta ipocrisia! E il pd candida Marco Tardelli, che proprio politico di professione non è!
si spera che il pd non reagisca come i servi di b
Sarebbe bene che i politici sapessero fare i politici , al servizio dei cittadini , e magari la Moretti facesse qualcosa di altro nella vita
ascoltate la maestrina!!!!
Alas, ma pur sempre una che non ha mai lavorato e’…oddio, ha ‘esercitato’ per 5 ani come matrimonialista, pare…massi’, sono politici italici: usiamoli come esempi negativi.
io reagisco malissimo proprio perché questa é del PD. Se penso cge era Betsaniana mi prudono le mani!! incoerente totale!
forse che i comici e i cantanti non sono persone? sono come tutti gli altri e come tali possono esprimere la loro opinioni anche in politica. anche loro andranno a votare e dovranno scegliere.
ma pagata molto bene,,,,da tutti noi italiani…..!!!!!!
cara Moretti, ogniuno deve fare il suo mestiere, ma essere cittadini onesti e politici “puliti” non è un mestiere. Ecco perchè da quelle poltrone non vi staccate mai… governare l’Italia, per voi, è solo “un mestiere” come un altro????
E’ quella che si definisce sinistra, che ride settimanalmente con Crozza, le vignette di Vauro, le apparizioni di Benigni, ma guai a toccare i mostri sacri del loro partito Totem, il PD. Hanno in mano tutto: il potere, l’informazione, la tv, la polizia non possono sopportare che dal palco del Concerto del 1° Maggio un artista smascheri il loro attuale mentore, smascheri quel Renzi, rappresentante dei poteri forti che macellano la società italiana e, non a caso, segretario di questo PD.