62 Risposte a “Grano saraceno”

  1. Mi spiace ma trovo fuori luogo questi interventi volti a stigmatizzare errori di forma, tra l’altro di cui si era fatta ammenda (come già sottolineato). Non capisco questo accanimento verso un movimento dove di critiche ce ne sono da fare, e pure tante, ma ci si ferma a questi toni bassi buoni solo per propaganda. Come si è visto poi nei giorni a seguire le questioni cruciali sono ben altre. Mi spiace, ma se spesso apprezzo i post del Signor Cavalli, questa volta non posso esimermi da criticare. E non lo dico da ultras, seppur simpatizzi. con rispetto.

  2. “Pretendere atti di eroismo da inermi cittadini” ……che schifo!!!!!!!

  3. Giulio, devi chiedere favori al PD?

  4. Sarò strano io, ma preferisco un errore fatto in buona fede come questo, che un errore paraculo come quello della Fornero che ha creato il fenomeno degli “esodati”! E lei era anche ministro per cui di conoscenza istituzionale ne aveva da vendere! Ma come può uno come lei dire: “ho paura dell’ignoranza istituzionale di molti di loro” dopo tutti i maiali che abbiamo visto girare all’interno delle nostre istituzioni, io proprio non lo capisco.

  5. l’idiozia non ha mai fine ( ma andare su internet e controllare cosa è il grano saraceno… prima di scrivere un disegno di legge….no, eh?)

  6. Preferisco un refuso alle candidature-civetta e ad altre situazioni da “sinistra allo sbando”.

  7. Cavalli, sempre a rosicare…

  8. Si tratta di un refuso da “straniero” a “saraceno”

  9. Dove sta la Saracenia?

  10. Arrestiamo il grano saraceno

  11. che ci vuoi fare giulio… se fanno “politica” sul blog, useranno le Istituzioni per scrivere quel che gli passa dalla testa… così per dire ;)

  12. Si vabbè.. ma fatevela una risata ogni tanto! E’ gratis e vi fa bene.
    ..e dopo si può tornare senza danno alcuno ad occuparsi di cose più importanti.

Lascia un commento