15 Risposte a “Anche Di Pietro”

  1. Di Pietro dovrebbe ricostruire un partito nuovo e puro con persone oneste.Dobbiamo del Grazie per essersi speso con passione ,coraggio e ottimismo per una società onesta che è piena di corruzione non punita a dovere!

  2. Porterò nel cuore idv e il suo unico presidente. Tonino si è circondato di persone sbagliate. Gli scrissi e gli riconsegnai la mia tessera alla fine del 2011. Dopo aver visto le schifezze all’interno del partito non potevo più farne parte. Ma se mai Tonino chiamerà ancora, “sempre dalla stessa parte lui mi troverà”

  3. Non ho ancora capito perchè una forza come l’IDV sia stata liquidata in questo modo, nell’attuale scenario italiano avrebbe potuto avere un ruolo importante. Non capisco perchè Antonio Di pietro sia uscito di scena in questo modo, tutto è partito dalle accuse truffa della Gabiannelli, in passato ha ricevuto tante minacce, pressioni, ma perchè si è messo da parte? questo paese, la parte sana di esso hanno bisogno di Antonio Di Pietyro!

  4. Sbaglio o l’IDV ha sfornato, negli ultimi anni, i migliori trasformisti?
    Qualcuno ha dimenticato la provenienza di Scillipoti, De Gregorio…RAZZI. E loro sono finiti nel PDL!!!

    1. degli altri 159 trasformisti di tutti i partiti nessuno parla, vero ? pensate piuttosto a chiedere le dimissioni di vendola, sotto processo per concussione aggravata (Ilva..)

  5. Cara Isabella Ferrara se la tua idv era quella di Piffari, Cimadoro e Zamponi allora dico 10, 100, 1000 Giulio Cavalli!

    1. no Maniscalco, la gente come Piffari, cimadoro e Zamponi non ha nulla di IDV .. sono stati scaricati da un pezzo…

  6. Nessuna morale da chi ha solo sfruttato IDV ed Antonio Di Pietro. Ti ricordi di me? Faresti meglio a tacere insieme a Pedica.

  7. Sig.ra Gabriella forse le sfugge che è stato Di Pietro e la dirigenza lombarda a cacciare Giulio Cavalli e tutti coloro che nel 2010 cercarono di fargli aprire gli occhi con la famosa questione morale. Quindi non faccia finta di non sapere o di sapere a metà, perché in tali casi si tratta di diffamazione

  8. Io credo che troppi dovrebbero farsi da parte e non lo fanno. Di Pietro ha dato e lo ringraziamo. Il problema è semmai che non si è coltivato un successore.

  9. Sa tanto di SEL…speriamo ci costi meno.

  10. ricordo che é stato proprio Vendola insieme al PD a tradire il patto di Vasto proposto da Di Pietro, e ad allearsi con il PD alle elezioni nazionali.. é stato SEL a permettere al PD di ottenere la maggioranza di governo.. quindi fate un MEA CULPA

  11. .. ma detto da qualcuno che ha lasciato l’EROE DI MANI PULITE per correre nel partito di Vendola (che ha succhiato al capezzolo del PD alle elezioni nazionali l’anno scorso – e che é indagato per Concussione aggravata in favore dell’Ilva), fa un po’ pena … < <<>>>> l’UNICO che merita é Antonio Di Pietro .. TUTTO IL RESTO é il NULLA …

    1. “tutto il resto è nulla” NO….per il resto quoto tutto, veramente ridicolo detto da uno di SEL

    2. Caro Maniscalco, l’IDV sono io e tutta la base e siamo tutti per Di Pietro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.