Salvini e la labirintite sugli orsi

BxQr7RHCYAAadAf

(Grazie a Daniele Sensi)

41 Commenti

  1. I ciechi rossi come il (peraltro ottimo) Cavalli odiano tanto la Lega da non capire che non c’è nessuna contraddizione nel mangiare carne di animali selvatici in quota abbattimento e allo stesso tempo stigmatizzare l’uccisione di un’orsa che doveva vivere per il bene dei suoi cuccioli e del suo bosco.

    1. Sicuramente non hanno altro da dire sulla Lega… poi leggendo i post mi sembra che di bestie ce ne sia diverse… senza offese per le bestie… sicuramente portano il figlio a mangiare il kebab o al McDonald’s e non sanno che carne trita contenga… sicuramente hanno votato per altri partiti…. che hanno…. vomitevolmente rubato… 10000000 di volte in più della Lega(nn ancora sentenziati)… ma questo e P democraticull …

    2. Niente bufala, si mangia la carne di orso alla festa della Lega. I ciechi rossi come il (peraltro ottimo) Cavalli odiano tanto la Lega da non capire che non c’è nessuna contraddizione nel mangiare carne di animali selvatici in quota abbattimento e allo stesso tempo stigmatizzare l’uccisione di un’orsa che doveva vivere per il bene dei suoi cuccioli e del suo bosco.

Rispondi