Dopo mesi di silenzio e attese sembra ormai sicuro che Premier e Ministro della Difesa siano contrari al riconoscimento dello Stato della Palestina. E quindi alla fine a chi si vuole disegnare innovatore e coraggioso manca il coraggio base dei diritti umani. Ma costano parecchio, si sa, i diritti della Palestina. Soprattuto per la protervia degli ostili.
Quindi alla fine niente Palestina
- di Giulio Cavalli
- 23 Gennaio 2015
- 19 commenti
Vigliacchi!
La Palestina? Ma voi pensate, anche nel più folle buonismo, che a Renzi, B. e tutti gli amichetti loro, gliene freghi qualcosa della Palestina? Ma vi rendete conto che nel caso sarebbero costretti ad usare Wikipedia per sapere di cosa si tratti? Voi volete portare una banda di maiali a discutere di etica. Siete pazzi.
Che vergogna…. non ho altre parole
Mi vergogno di questo PD!
Colpisce l’ignavia di chi a Strasburgo vota in un modo ed a Roma fa finta di niente
Riconoscerà la democrazia a Kiev!
È più comodo un amico israeliano che palestinese. Qui va tutto al contrario per colpa anche del business.
dovremmo vergognarci
Dopo mesi di annunci durante il semestre di presidenza… strana coincidenza.
Dovrebbero vergognarsi.
Dell’acqua. ..
Del resto neanche l’Italia esiste più esiste l’Europa si inglobano stati e nazioni..per privarli dell’indipendenza e della storia.
… forti con i deboli e deboli con i forti, come sempre. :(
infamia Renzi,ma devo registrare che anche più a sinistra del PD non ci siè spesi molto.Anzi con la stupida distinzione tra Fatah e Hamas come se spettasse a noi e non ai palestinesi decidere,si è aiutato l’infame occupazione israeliana…
Ci facciamo sempre riconoscere per ottusa debolezza
come tutti i politici di destra..
Renzi non ha mai voluto il riconoscimento della Palestina. Forse qualcuno ricorda che nei giorni delle primarie contro Bersani si votava per dare o meno un seggio di osservatore all’ONU alla Palestina. Bersani disse un “SI” convinto, Renzi balbettò optando per un più no che si…
E’ un pavido!!!
…omuncoli e pavidi, sono poca cosa!