L’arresto di Simone Uggetti, sindaco di Lodi: l’ordinanza integrale

o-RENZI-UGGETTI-facebook

Ecco l’ordinanza integrale, in pdf. La potete scaricare qui.


Also published on Medium.

19 Commenti

  1. Enrica

    Salvini però dovrebbe stare solo zitto. La Lega governa da anni in Lombardia e io ricordo una divertente battuta di Cavalli:
    “quand’ero consigliere regionale ero l’unico ad entrare nel Palazzo con i carabinieri, gli altri uscivano accompagnati dall’Arma”.

  2. Cioè in Italia c’è una legge che dice che un comune che possiede al 99% una società fatta per gestire servizi comunali non può decidere di usarla per gestire una piscina ma deve fare una gara e assegnare la gestione in modo proprietario ad una “società sportiva dilettantesca” … Liberate Uggetti e mettete in galera l’estensione di questa legge

  3. Dunque, ricapitolando … il Signor Sindaco Simone Uggetti, a parte fare pressioni sull’impiegata comunale, a parte l’aver preparato di fatto il bando di gara lui e l’avvocato della società vincitrice, a parte l’aver favorito la suddetta società … alla fine, a seguito di una soffiata su possibili indagini in corso, ha cercato di formattare computer, tablet e telefono per DISTRUGGERE LE PROVE del reato … e ancora non contento HA CONVOCATO IL COMANDANTE PROVINCIALE DELLA GdF, COLONNELLO BENASSI, evidentemente per carpire informazioni sulle indagini a suo carico … ma, precisamente questo Uggetti chi accidenti si credeva di essere ? … il novello Fiorani ? …

Rispondi