19 Risposte a “L’arresto di Simone Uggetti, sindaco di Lodi: l’ordinanza integrale”

  1. Emerge anche come abbiano tentato di corromper la Uggè!

  2. Salvini però dovrebbe stare solo zitto. La Lega governa da anni in Lombardia e io ricordo una divertente battuta di Cavalli:
    “quand’ero consigliere regionale ero l’unico ad entrare nel Palazzo con i carabinieri, gli altri uscivano accompagnati dall’Arma”.

  3. Cioè in Italia c’è una legge che dice che un comune che possiede al 99% una società fatta per gestire servizi comunali non può decidere di usarla per gestire una piscina ma deve fare una gara e assegnare la gestione in modo proprietario ad una “società sportiva dilettantesca” … Liberate Uggetti e mettete in galera l’estensione di questa legge

  4. Ma lei sa di chi è l’ASTEM alla quale da quanto leggo il sindaco avrebbe voluto attribuire direttamente la gestione?

  5. Dunque, ricapitolando … il Signor Sindaco Simone Uggetti, a parte fare pressioni sull’impiegata comunale, a parte l’aver preparato di fatto il bando di gara lui e l’avvocato della società vincitrice, a parte l’aver favorito la suddetta società … alla fine, a seguito di una soffiata su possibili indagini in corso, ha cercato di formattare computer, tablet e telefono per DISTRUGGERE LE PROVE del reato … e ancora non contento HA CONVOCATO IL COMANDANTE PROVINCIALE DELLA GdF, COLONNELLO BENASSI, evidentemente per carpire informazioni sulle indagini a suo carico … ma, precisamente questo Uggetti chi accidenti si credeva di essere ? … il novello Fiorani ? …

    1. Ha tentato anche di corrompere la funzionaria comunale, facendole capire che ci sarebbe stato un posticino per la società della sorella. Mi chiedo perché non gli abbiano contestato anche questo reato.

    2. non è configurabile la corruzione tra due pubblici ufficiali.

  6. Si legge chiaramente il nome della Signora che ha eseguito denuncia in diversi punti. Credo sia il caso di coprirlo.

  7. Indubbiamente stiamo parlando di salvini e lungi da me apprezzarlo, ma la battuta indipendentemente dalla bocca dalla quale esce non può non provocare un sorriso anche se amaro!

  8. Uhm… ne riparliamo dopo la sentenza della cassazione…

  9. ” le prossime riunioni, il Pd le farà a San Vittore” . Mai Salvini é stato più lucido nelle sue discutibili esternazioni!

    1. Salvini chi? quello che quando indagano qualcuno della lega si scaglia contro la magistratura. Ricordati la sanità in Lombardia.

  10. Gira già l’hastag #iostoconsimone…. Mi ricordano tanto quelli che cantavano “meno male che Silvio c’è”.

  11. Non e’ tempo di unirsi e mandare a casa Renzi?!.

  12. ….la sinistra….dov’è. …..sta’ ancora a chiedersi dove andare…con chi andare?!!!…

  13. ovviamente foto con renzi…

  14. Beata gioventù … bruciata …

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.