L’arresto di Simone Uggetti, sindaco di Lodi: l’ordinanza integrale

o-RENZI-UGGETTI-facebook

Ecco l’ordinanza integrale, in pdf. La potete scaricare qui.


Also published on Medium.

19 pensieri su “L’arresto di Simone Uggetti, sindaco di Lodi: l’ordinanza integrale

  1. Salvini però dovrebbe stare solo zitto. La Lega governa da anni in Lombardia e io ricordo una divertente battuta di Cavalli:
    “quand’ero consigliere regionale ero l’unico ad entrare nel Palazzo con i carabinieri, gli altri uscivano accompagnati dall’Arma”.

  2. Cioè in Italia c’è una legge che dice che un comune che possiede al 99% una società fatta per gestire servizi comunali non può decidere di usarla per gestire una piscina ma deve fare una gara e assegnare la gestione in modo proprietario ad una “società sportiva dilettantesca” … Liberate Uggetti e mettete in galera l’estensione di questa legge

  3. Dunque, ricapitolando … il Signor Sindaco Simone Uggetti, a parte fare pressioni sull’impiegata comunale, a parte l’aver preparato di fatto il bando di gara lui e l’avvocato della società vincitrice, a parte l’aver favorito la suddetta società … alla fine, a seguito di una soffiata su possibili indagini in corso, ha cercato di formattare computer, tablet e telefono per DISTRUGGERE LE PROVE del reato … e ancora non contento HA CONVOCATO IL COMANDANTE PROVINCIALE DELLA GdF, COLONNELLO BENASSI, evidentemente per carpire informazioni sulle indagini a suo carico … ma, precisamente questo Uggetti chi accidenti si credeva di essere ? … il novello Fiorani ? …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.