E bravo Pif

Prendetevi un minuto e ascoltate Pif in questo video. Non solo per la vicenda di Maniaci, ascoltatelo tutto:


Also published on Medium.

43 Commenti

  1. Questa di Pino Maniaci è una storia grigia in mezzo a storie profondamente nere, scritte dalla mafia, quella che non si occupa dei 466 euro, ma di milioni di euro. In definitiva, non mettiamoci su due schieramenti, chi è con Pino e chi è contro: noi siamo TUTTI CONTRO LA MAFIA e questo è ciò che conta. Il resto lo dirà il tempo.

  2. Gilberto

    Ma una coscienza, una morale ce l’ha sta gente? Il marito della tua amante ti ammazza i cani e tu ti fai dare la scorta? Mani pulite inizia con una mazzetta di 7.500.000 di Lire……. scemi noi che stiamo ancora qui a perdere tempo con questi qui!

  3. grazie Giulio per avermi fatto conoscere questo lato di Pif che non ho mai seguito per una antipatia a pelle! ma devo riconoscer che questo video me l fa apprezzare! forse inizierò a conoscerlo meglio! visto quello che ha detto di valore! anch’io ho riflettuto sull’importo di 466 e in famiglia ho preso le difese in attesa di sviluppi! si fa presto a sputtanare!!!

  4. grazie Giulio per avermi fatto conoscere questo lato di Pif che non ho mai seguito per una antipatia a pelle! ma devo riconoscer che questo video me l fa apprezzare! forse inizierò a conoscerlo meglio! visto quello che ha detto di valore! anch’io ho riflettuto sull’importo di 466 e in famiglia ho preso le difese in attesa di sviluppi! si fa presto a sputtanare!!!

Rispondi