43 Risposte a “E bravo Pif”

  1. Quello che a Palermo ci ha messo la faccia e rimesso la vita si chiamava Libero Grassi. Condivido antimafia 3.0

  2. LAVORA PER UN SIG. CHE HA DEFINITO MANGANO MAFIOSO UN EROE.
    BRAVO COSA???

  3. Questa di Pino Maniaci è una storia grigia in mezzo a storie profondamente nere, scritte dalla mafia, quella che non si occupa dei 466 euro, ma di milioni di euro. In definitiva, non mettiamoci su due schieramenti, chi è con Pino e chi è contro: noi siamo TUTTI CONTRO LA MAFIA e questo è ciò che conta. Il resto lo dirà il tempo.

  4. Ma una coscienza, una morale ce l’ha sta gente? Il marito della tua amante ti ammazza i cani e tu ti fai dare la scorta? Mani pulite inizia con una mazzetta di 7.500.000 di Lire……. scemi noi che stiamo ancora qui a perdere tempo con questi qui!

  5. “L’antimafia 3.0 è quella più difficile, nella quale ognuno è leader di se stesso”. Ogni cittadino e contribuente dovrebbe abbracciare questa tesi…

  6. Grazie Pif per il bellissimo contributo .. personalmente condivido la tua chiave di lettura.

  7. Per favore, Pif non è uno scemo eh? Adesso giudicarlo perché promuove la Tim mi sembra eccessivo. E’ uno pulito e onesto come pochi oggi ci sono.

  8. Ristemine Donato perché uno che non muore non combatte?
    I cittadini dovrebbero combattere tutti e non morire☺

  9. Avevo iniziato poi ho dovuto uscire…

  10. grazie Giulio per avermi fatto conoscere questo lato di Pif che non ho mai seguito per una antipatia a pelle! ma devo riconoscer che questo video me l fa apprezzare! forse inizierò a conoscerlo meglio! visto quello che ha detto di valore! anch’io ho riflettuto sull’importo di 466 e in famiglia ho preso le difese in attesa di sviluppi! si fa presto a sputtanare!!!

  11. grazie Giulio per avermi fatto conoscere questo lato di Pif che non ho mai seguito per una antipatia a pelle! ma devo riconoscer che questo video me l fa apprezzare! forse inizierò a conoscerlo meglio! visto quello che ha detto di valore! anch’io ho riflettuto sull’importo di 466 e in famiglia ho preso le difese in attesa di sviluppi! si fa presto a sputtanare!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.