Un assessore regionale condannato per avere comprato voti mafiosi? Eccolo, in Lombardia.

A proposito di reati gravi, di politici impuniti (e di Formigoni che comodamente continua a stare in Senato) e di una Lombardia che qualcuno continua a credere “guarita”: 

Il Tribunale di Milano ha condannato mercoledì l’ex assessore regionale lombardo Domenico Zambetti a 13 anni e mezzo con l’accusa di aver comprato quattromila voti alla `ndrangheta per le regionali del 2010. I giudici hanno inflitto pene fino a 16 anni e mezzo di carcere. Assolto Alfredo Celeste, ex sindaco di Sedriano, il primo Comune del milanese sciolto per mafia. Inflitti 12 anni ad Ambrogio Crespi, fratello di Luigi, l’ex sondaggista di Berlusconi, e 16 anni e mezzo a Eugenio Costantino, referente della cosca Di Grillo-Mancuso.


Also published on Medium.

29 Risposte a “Un assessore regionale condannato per avere comprato voti mafiosi? Eccolo, in Lombardia.”

  1. Ma dopo.e venuta la ‘ndtangheta all’expo e con la fiera di milano e poi gli ospedali con gli appalti ecc ecc

  2. ah si, ho visto titoloni su tutti i tigg.. ah no

  3. Si ma lui non è la Raggi e i giornalisti, giornaloni e TV…zitti !!

  4. duecentomila euro per un pacchetto di quattromila voti: bastano
    50 euro a testa, disarmante

  5. Ci abbiamo fatto un video tratto da un live nel 2014.. miss Italia è formigoni.. mai pubblicato per mancanza di fondi x ipotetico supporto legale.. di sa mai che un giorno..

  6. Ci abbiamo fatto un video tratto da un live nel 2014.. miss Italia è formigoni.. mai pubblicato per mancanza di fondi x ipotetico supporto legale.. di sa mai che un giorno..

  7. Ci abbiamo fatto un video tratto da un live nel 2014.. miss Italia è formigoni.. mai pubblicato per mancanza di fondi x ipotetico supporto legale.. di sa mai che un giorno..

  8. Ci abbiamo fatto un video tratto da un live nel 2014.. miss Italia è formigoni.. mai pubblicato per mancanza di fondi x ipotetico supporto legale.. di sa mai che un giorno..

  9. Ci abbiamo fatto un video tratto da un live nel 2014.. miss Italia è formigoni.. mai pubblicato per mancanza di fondi x ipotetico supporto legale.. di sa mai che un giorno..

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.