L’epigrafe della Lega Norddi Giulio Cavalli31 Marzo 201727 commentiIl Canton Ticino chiude le dogane: “Stop ai ladri che vengono dall’Italia”. Risposta della Lega Nord: “Non ha senso: non si ottiene sicurezza blindando i confini” Sembra una pagina di giornale ma invece è l’epigrafe della Lega Nord: Condividi:Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Correlati Tag:Canton Ticinolega nordprotezionismo 27 commenti su “L’epigrafe della Lega Nord” Amelia Riva 2 Aprile 2017 a 07:49 Rispondi Evviva la coerenza!!! O forse i leghisti hanno capito che c’ è sempre qualcuno più a sud di un altro. Questa volta tocca anche a loro. Li redimera’? Antonio D'Amico 1 Aprile 2017 a 16:51 Rispondi mi sa di pesce d’aprile Alessandro Zangrandi 1 Aprile 2017 a 14:36 Rispondi Chiudetele allora anche quando passano i camion con la terra italiana e con i rifiuti svizzeri destinati all’Italia. Oscar Pelli 1 Aprile 2017 a 14:36 Rispondi Questi leghisti sembrano grillini. Nunzia Argentiero 1 Aprile 2017 a 14:33 Rispondi L’ incoerenza della lega nord! Precedente Rispondi Annulla risposta Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Amelia Riva 2 Aprile 2017 a 07:49 Rispondi Evviva la coerenza!!! O forse i leghisti hanno capito che c’ è sempre qualcuno più a sud di un altro. Questa volta tocca anche a loro. Li redimera’?
Alessandro Zangrandi 1 Aprile 2017 a 14:36 Rispondi Chiudetele allora anche quando passano i camion con la terra italiana e con i rifiuti svizzeri destinati all’Italia.
Evviva la coerenza!!! O forse i leghisti hanno capito che c’ è sempre qualcuno più a sud di un altro. Questa volta tocca anche a loro. Li redimera’?
mi sa di pesce d’aprile
Chiudetele allora anche quando passano i camion con la terra italiana e con i rifiuti svizzeri destinati all’Italia.
Questi leghisti sembrano grillini.
L’ incoerenza della lega nord!